Servizio Post-Vendita e Restituzioni

Restituzioni

Qualsiasi restituzione di prodotti deve essere oggetto di un accordo formale tra la Società e il cliente. Qualsiasi prodotto restituito senza questo formale accordo sarà tenuto a disposizione del cliente e non darà alcun diritto al rimborso o alla sostituzione dello stesso. I rischidelle restituzione sono sempre a carico del cliente. I costi sono tuttavia a carico della Società.

Nessun reso sarà accettato passato il  periodo di quindici giorni dalla data di consegna.

Le merci restituite devono essere nelle condizioni e nell'imballaggio d'origine.

Ogni reso accettato dalla Società comporterà la sostituzione del prodotto (cambio) o il suo rimborso, previa verifica qualitativa e quantitativa dei prodotti restituiti.

I resi che non rispettano la suddetta procedura saranno penalizzati dalla perdita per il cliente del suo diritto alla sostituzione o al rimborso.

 

Serivizio post vendità e garanzia 

I nostri prodotti sono garantiti dalle disposizioni legali e dalla garanzia commerciale Mondodelbagno.com. La realizzazione dei servizi post-vendita viene effettuata solo in Italia.

La garanzia è valida subordinatamente alla corretta e normale installazione e utilizzo del prodotto e al rispetto delle raccomandazioni dei produttori.

La sostituzione dei materiali di consumo nonché i malfunzionamenti legati alla mancata manutenzione e / o alla normale usura dei prodotti non sono coperti dalla garanzia commerciale.

Se tutte le condizioni sono soddisfatte, l'azienda procederà o al rimborso o la sostituzione del prodotto.

 

Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare le Nostre Condizioni Generali di Vendita